Seleziona una pagina

Inaugurazione Storica: La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Catanzaro e Crotone ha inaugurato la sua nuova sede distaccata nel Palazzo Alemanni a Catanzaro.

  • Comodato d’Uso Gratuito: L’edificio, concesso dalla Regione Calabria per 10 anni, servirà come sede di rappresentanza e per rispondere alle esigenze dell’ufficio e dell’utenza
  • Obiettivo Futuro: Si prevede la piena funzionalità della sede istituzionale di Palazzo Morelli a Crotone, con un finanziamento di €4.820.000,00 per il restauro e la sicurezza sismica.
  • Cultura Unisce: La soprintendente Stefania Argenti ha evidenziato l’importanza della cultura nell’unire le comunità e nel valorizzare il patrimonio culturale locale.

CATANZARO Giornata storica per la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Catanzaro e Crotone. E’ stata inaugurata infatti la nuova sede distaccata di Catanzaro, ospitata nel prestigioso edificio “Palazzo Alemanni” nel centro di Catanzaro. L’immobile, uno dei più suggestivi di Catanzaro, in passato anche sede della Presidenza della Regione, è stato concesso in comodato d’uso gratuito per la durata di 10 anni dalla proprietaria Regione Calabria…leggi l’articolo